23 Giugno 2015 - La cena è servita. A una giusta causa

presso Kursaal Kalhesa

Foro Umberto I, n. 21/A - Palermo

Il 23 Giugno 2015 è in programma la cena di beneficenza "La Cena è servita. A una giusta causa.",  evento organizzato dal Gruppo Italia 243 di Amnesty International, diventato ormai una tradizione a Palermo, grazie a tutti i partner e partecipanti che ci hanno sostenuto e ci sostengono nell'organizzazione e nella realizzazione.

Tutte le iniziative di Amnesty International sono finalizzate, come sapete, alla promozione delle attività istituzionali, rivolte alla tutela dei Diritti Umani.
Anche per questo evento, avremo la possibilità di raccogliere firme sui casi di vittime di violazioni dei diritti umani, di promuovere le nostre Campagne e di raccogliere offerte.

La cena di beneficenza si svolgerà nella location del Kursaal Kalhesa nella loro terrazza, e sarà offerta insieme agli altri sponsor che si sono messi a disposizione per la realizzazione della iniziativa donando i loro prodotti, come La Trattoria La Cambusa, i Vini Cusimano, I Cuochini, La Cubana per i dolcini, e la Tipografia dell'Università per la stampa del  materiale promozionale.

Vi alleghiamo il cartoncino promozionale, dove sono indicate tutte le informazioni sulla cena. Ad ogni partecipante, come sempre, consegneremo il nostro cartoncino di ringraziamento.
L'offerta di adesione per la cena di beneficenza è di € 10.00 a persona e tutto l'incasso andrà ad Amnesty International Gruppo Italia 243.

Lieti di avere la vostra partecipazione e quella dei vostri amici, vi chiediamo di dare la vostra adesione contattando
Amnesty International
Gruppo Italia 243
cell. 3201161920