fonte: http://www.palermociclabile.org/2013/05/26-maggio-2013-cicloamnesty-2013-4-edizione/

26 Maggio 2013 - CicloAmnesty
La pedalata in giallo per Amnesty International

Il Comitato Organizzatore composto da

Gruppo Italia 243 di Amnesty International Sezione Italiana Onlus,

Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB,

Villa Airoldi Golf Club,

Vi invita a partecipare alla 4° edizione di “CicloAmnesty 2013”, la  passeggiata ciclistica non competitiva per le vie della Città a sostegno delle campagne in tutela dei diritti umani di Amnesty International, per domenica 26 Maggio.

Per coloro che volessero partecipare e sono sprovvisti della bicicletta possono noleggiarla presso Palma Nana Vacanze e Natura, solo su prenotazione entro il 25 Maggio 2013.

Informazioni: Palma Nana Vacanze e Natura - Tel.091.303417- Via  Caltanissetta 2/b

Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 09:30 prato attiguo Stadio delle Palme via Del Fante, Palermo

Il Comitato organizzatore invita tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di colore GIALLO, colore di Amnesty International.

L’assicurazione infortuni gratuita viene garantita previa registrazione presso il gazebo dell’organizzazione.

Le operazioni di registrazioni terminano con la partenza del gruppo di ciclisti che é prevista alle ore 10:30 e sarà effettuato il percorso  di seguito descritto:

Villa Airoldi Golf Cluba dx Piazza Leoni, viale Diana, Casa Natura (PAUSA), viale Diana,Viale Ercole, Palazzina Cinese, a sx Viale Duca degli Abruzzi, viale Del Fante, via dell'Artigliere, via Libertà, piazza Castelnuovo (PAUSA), via Emerico Amari, via Roma, Piazza Don Luigi Sturzo, Via Bertolino Giuseppe Puglisi, Via Isidoro Carini, Via Pasquale Calvi, via Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Marchese di Villabianca, via Marchese di Roccaforte, a sx Piazza Leoni, Villa Airoldi Golf Club.-

AmnestyInternational, Sezione Italiana Onlus

Gruppo Italia 243