Locandina CicloAmnesty 2011 - retro

fonte: http://www.palermociclabile.org/wp-content/uploads/2011/05/Cicloamnesty_2011.html

29 Maggio 2011 - CicloAmnesty
La pedalata in giallo per Amnesty International

Amnesty International Gruppo Italia 243, in partenship con  Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB, Associazione NONSOLOSTERRATO, Uisp Palermo e Villa Airoldi Golf Club, stanno organizzando una passeggiata ciclistica   “CicloAmnesty” manifestazione  non competiva,  per domenica 29 Maggio p.v.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 09:00 presso Villa Airoldi Golf Club – Piazza Leoni, 9

La partenza alle ore 10:00.

Per consentire ai partecipanti di spostarsi in sicurezza durante il percorso, che non necessita la chiusura al  traffico,  Le chiediamo una minima scorta di agenti di Polizia municipale sul seguente percorso:

Villa Airoldi – a dx via dei Leoni  - a sx  via B. Verona – Piazza Vitt. Veneto- Via Libertà- Piazza Politeama – PAUSA – Via Dante – Piazza P.pe Camporeale – C. Finocch. Aprile – Via N. Turrisi- Via Volturno – Via Cavour – P.za XIII Vittime – Via Crispi – via A. Volta – PAUSA  - Via Montepellegrino – Via Rabin – Piazza Generale Cascino – Via Imperatore Federico - a dx Via dei Leoni – Villa Airoldi Golf Club.

Saranno garantite, sia l'assicurazione per i partecipanti che le macchine apri pista e coda della carovana.

Nel ringraziarLa anticipatamente per la Sua collaborazione e disponibilità nei confronti della nostra Associazione, Le  porgiamo distinti saluti.

Marco Cangemi

Responsabile Gruppo Italia 243