14/12/2022 - Libera il Giusto con Gusto

Via Vittorio Emanuele 192/194

 

CheeseLab salone del gusto organizza a Palermo, per mercoledì 14 dicembre 2022, nel ristorantino territoriale ed etico di Via Vittorio Emanuele 192/194, un apericena speciale dedicato al sostegno di Amnesty International, l'organizzazione internazionale che agisce per la difesa dei diritti umani.

CheeseLab, innovativo progetto di Gianluca Ferba e Riccardo Bavaglio che punta a valorizzare le eccellenze della produzione food a filiera corta e chilometro zero, offrirà ai sostenitori del Gruppo Italia 243 di Amnesty International una serata all'insegna del gusto ma con l'obiettivo di contribuire economicamente al sostegno del movimento. Il contributo minimo richiesto, da versare direttamente agli attivisti di Amnesty è di 20,00 euro.


La serata avrà inizio alle 19:00 con la produzione diretta di formaggi freschi alla quale gli avventori potranno assistere, si passerà poi nel saloncino del ristorante dove gli attivisti di Amnesty presenteranno Write for Rights la campagna mondiale di Amnesty International dedicata a singole persone vittime di violazioni dei diritti umani e dove subito dopo sarà servito l'apericena.
Il buffet oltre ai formaggi freschi appena prodotti prevede formaggi stagionati, 2 assaggi di pasta, un ricco tagliere di formaggi, bruschette, prodotti sott'olio e salumi accompagnati da 4 tipi di vino e, per finire, cannoli scomposti. I prodotti saranno rigorosamente bio e locali.


Gli attivisti di Amnesty invitano i loro sostenitori a prenotare presto la loro partecipazione perché i posti disponibili sono solo 30.
Per info e prenotazioni: 

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 351.8466892 - fb: @amnestypalermo243;
  • cheeselabsalonedelgusto.it - tel 380.4796285