Fonte: https://www.ilmoderatore.it/amnesty-sicilia-il-left-palermo-alla-lotteria-tutti-per-uno-27335/

03/08/2013 - Amnesty Sicilia. Il “Left Palermo” alla Lotteria ”Tutti per uno”

La Lotteria “Tutti per uno” di Amnesty International, attività di punta nella promozione dei diritti umani in tutta la Provincia di Palermo e importante punto d’incontro fra le associazioni di volontariato maggiormente radicate sul territorio, si arricchisce oggi di un nuovo importante tassello con l’adesione del “Left Palermo” alla rosa delle undici associazioni già impegnate da tempo nell’attività.

“Per mantenere lo sguardo vigile e un impegno costante nella lotta alle violazioni dei diritti umani nel mondo è inevitabile, soprattutto in tempi di crisi economica e sociale così forti come quella odierna, stare uniti e in sinergia: vedere il nostro stesso sguardo nei nostri partner ci riempie di speranza e di nuove energie per affrontare le sfide del futuro”, questo il commento della Responsabile Regionale di Amnesty International, Liliana Maniscalco.

Per ulteriori dettagli visita il sito Amnesty Sicilia