Amnesty International crede che il cambiamento sia facilitato dalla mobilitazione delle persone favorevoli a una società civile migliore, più equa, consapevole e attiva. Per questo, in Italia ci sono tantissime persone che ogni giorno scelgono di essere il vero motore del nostro movimento. Persone di ogni età, che scelgono di dedicare il loro tempo e le loro competenze alla difesa dei diritti umani.
Entrare a farne parte significa scegliere di cambiare la vita di molte persone, e contribuire a migliorarla.
Anche tu puoi diventare protagonista del cambiamento, contattaci 
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: 3518466892
Ed unisciti al nostro Gruppo!
Sarai accolto ed affiancato da attivisti/e con maggiore esperienza, potrai partecipare sin dall’inizio alle vita del gruppo, con un coinvolgimento graduale ed “imparerai facendo”.
Il nostro gruppo organizza eventi, azioni in piazza, raccolte di firme, sessioni di formazione nelle scuole e collabora in rete con altri gruppi di Amnesty sul territorio e realtà locali, partecipando ad azioni mirate al raggiungimento di un obiettivo comune. 
Il gruppo non ha una struttura rigida, quindi nel gruppo si formano in modo dinamico diversi gruppi di lavoro, di cui fanno parte attivisti/e secondo le inclinazioni, competenze, interessi, disponibilità di tempo.

Puoi diventare socio di Amnesty anche se non vuoi essere una/un attivista, compila il form disponibile sul sito nazionale al seguente link https://www.amnesty.it/diventa-socio/ e seguire le istruzioni che saranno inviate via email. 

Non dimenticare di scrivere nel riquadro "Gruppo o circoscrizione di riferimento" la dicitura ed in questo formato: Gruppo Italia 243 - Palermo

La quota socio è di:

  • 20 euro per iscritti con età compresa fra 14 e 25 anni
  • 35 euro per iscritti dai 26 anni in su