09 Dicembre 2019 - La cena è servita. A una giusta causa
"La cena è servita. A una giusta causa."  la consueta cena di beneficenza, organizzata da Amnesty International Gruppo Italia 243, diventato a Palermo evento tradizionale Grazie alla partecipazione ed al sostegno dei consueti Partner che gratuitamente donano i loro servizi e non solo per la organizzazione e realizzazione della serata dedicata ad Amnesty International.

"La cena è servita. A una giusta causa." è in programma il 9 dicembre 2019 presso A'nica Ristorante & Pizza Gourmet, via Alloro 135, alle ore 20.30 
Un ringraziamento particolare ai Partner A'nica Ristorante & Pizza Gourmet, Trattoria La Cambusa, I Cuochini, Cusumano, La Cubana e la Tipografia dell'Università, ed a tutti i partecipanti e sostenitori della Cena dedicata ad Amnesty International.

Avremo la possibilità di promuovere le Campagne di Amnesty International, raccogliere firme sui casi di vittime di violazione dei Diritti Umani ed offerte. Sarà allestita una mostra fotografica di Amnesty International.

L'offerta di adesione alla Cena è € 15 a persona e tutto l'incasso della serata sarà donato come sempre ad Amnesty International Gruppo Italia 243. 
I fondi raccolti andranno a sostegno di tutte le Campagne di Amnesty International.

Per tutte le Informazioni:
Amnesty International 
Sezione Italiana Onlus, Gruppo Italia 243
info@amnesty243.it - cell.3201161920
Vai alla HOME
Vai alla fotogallery dell'evento